Cari amici del blog ecco per voi le foto della presentazione del libro "Per una buona vita" al Deco' a Perugia. Ho messo ...

Foto della presentazione al DECO' di Perugia

17:19 emma vitiani 2 Comments

Cari amici del blog ecco per voi le foto della presentazione del libro "Per una buona vita" al Deco' a Perugia. Ho messo per primo una mia foto con il bel mazzo di fiori che la famiglia Cardinali del Decò Ristorante mi ha fatto trovare sul tavolo della conferenza. Un altro motivo di gratitudine per Raniero, Selena e Matteo Cradinali e la loro generosa ospitalità.
 La bella entrata del Ristorante Deco'

Nella foto in basso alla sinistra io, al centro la dott.ssa Simona Esposito moderatrice meravigliosa che ha usato nei confronti miei, dell'editore e del pianista Pavanello parole lusinghiere e di grande stima, alla destra l'editore Jean Luc Bertoni :

Grazie a Jean Luc Bertoni, editore visionario e creativo, per aver accettato di fare la prefazione di questo libro con parole di stima e di affetto e per aver progettato la bella copertina con le orchidee, nella foto sottostante acanto alla bella copertina di "Per una buona vita":

 



                   




                                             

Grazie alla dott.ssa Cristina Gasparri che ha curato l'editing del libro con maestria e saggezza. Grazie a Simona Esposito che con piacere ha accettato di presentare l’evento.
Grazie all'AVIS, grazie al Patrocinio del Comune di Perugia e grazie all'Associazione Europa Comunica che hanno sostenuto la presentazione di questo nuovo libro di aforismi “Per una buona vita”. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI per partecipare a questo pomeriggio di "Parole e musica per una buona vita". Nella foto uno scorcio della sala con amici e pazienti che hanno voluto condividere con me questa bella giornata:

 Grazie a Layla Crisanti della Logos Communication che ha creato l'immagine che segue e che curato anche le pagine che dividono i cinque capitoli del libro:

 
Con grande gioia il pianista e compositore Pavanello ha accettato il mio invito a condividere con noi la sua grande musica. Quando sono a Padova e a Abano Terme cerco sempre di seguire i concerti di questo grande maestro. Nella foto del luglio 2017 io e Andrea Pavanello ad un concerto in un giardino di una bella villa veneta:


La performance del pianista e compositore Anda Pavanello è stata insuperabile e ci ha portato nel suo mondo di note così particolari e liete da rendere la presentazione piacevole e rilassante. Nella foto il maestro alla presentazione di Perugia, purtroppo non ha potuto portare il suo magnifico pianoforte a coda! 


  Amici cari ho fiducia che leggerete questo mio nuovo libro "per una buona vita" che è un vero pronto soccorso per l'anima. Ho inserito tanti facili consigli per voi e ho consigliato brani musicali, film e libri perchè possiate trasformare ogni aforisma nella pratica di ogni giorno.
Ordinatelo in libreria o direttamente alla casa editrice Bertoni e datemi le vostre impressioni.

Vi saluto con una frase che è nell'introduzioe del libro e che vedo come un augurio per ognuno di voi:
"Che gli aforismi che ho scritto per voi vi aiutino ad essere sereni, a lasciar andare la sofferenza e a conquistare quella leggerezza dell'essere che ogni tanto io riesco a raggiungere e che vi fa sentire in pace con voi stessi e con gli altri e che, invece di portarvi a cercare sempre qualcosa di nuovo, vi fa sentire a casa ovunque voi siete".

UNA BUONA VITA A TUTTI.
CON GIOIA EMMA VITIANI


2 commenti: